CITAZIONI
PERLE DI SAGGEZZA



Settore FISICA QUANTISTICA

 
 

"Tu sei più dei tuoi pensieri, del tuo corpo e delle tue sensazioni.
Tu sei un vortice di potenziale illimitato che è qui per smuovere le cose e creare qualcosa di nuovo che l'universo non ha mai visto".

Richard Bartlett

 
 

"La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile, dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi, alle cellule e alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze.
Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell'universo di cui è co-creatore."

Gregg Braden
da "La Guarigione Spontanea delle Credenze"

 
 

"Il modo in cui succederà, il modo in cui l'Universo ti farà avere quello che vuoi, non è affar tuo.
Lascia che l'Universo agisca per te.
Quando cerchi di capire come accadrà, emetti una frequenza caratterizzata dalla mancanza di fiducia (non credi di avere già quello che desideri).
Ritieni di essere tu a dover agire e non credi che l'Universo lo faccia per te.
Nel Processo Creativo il come non è di tua competenza."
Rhonda Byrne

 
 

"L'Essere è e non può che essere. Ed è Uno, perché se fosse due, tra l'uno e l'altro ci sarebbe il Non-Essere, che però non c'è."
 
"Che tu lo sappia o no, che tu ci creda o no, che tu lo voglia o no, i tuoi pensieri e le tue parole determinano la tua realtà, la creano letteralmente." Dario Canil

 
 

"Spesso mi chiedono: "Che parole ha usato per creare i più bei cristalli che ha fotografato?".
Senza esitare rispondo: "Amore e Gratitudine"."

"Forse finora avete creduto che le parole che usate tutti i giorni fossero solo strumenti per poter comunicare con gli altri. Questo è certamente vero, ma esse hanno anche un'altra importante funzione: contengono infatti l'elemento della vibrazione, che svolge un ruolo vitale nel grande disegno della natura"
Masaru Emoto

 
 

"Se l'Universo è così sregolato e imprevedibile, così pieno di possibilità, perché i nostri pensieri che riguardano la nostra vita sono così limitati?"
 
"In queste pagine non trovi risposte definitive, ma domande che espandono la mente. Questo libro non vi mostra la via, ma le infinite possibilità."
William Arnzt - Betsi Chasse - Mark Vincente

 
 

"Noi siamo formati da due menti: quella razionale e quella inconscia. La mente razionale si occupa della logica, valutazione, articolazione della parola, è sequenziale e tendiamo a pensare che gestiamo la nostra vita solo con essa. La mente inconscia si occupa dei sogni, delle emozioni, della comunicazione, della creatività e spesso ignoriamo di avere questa parte profonda. Come in un iceberg, spesso pensiamo che la parte emergente, quella visibile, lo identifichi... noi ignoriamo di avere una parte profonda che, in realtà, dirige i nostri comportamenti, le nostre scelte e che interagisce con la Legge dell'Attrazione."
Vincenzo Fanelli

 
 

"Se chiedi all'universo di darti cio' che desideri, l'universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire."

"Impara l'Arte del Permettere. Scoprirai come vivere la vita con gioia."
Esther E Jerry Hicks

 
 

"La nostra coscienza ha energia. Essa non prende forma dal vuoto perfetto o dai raggi cosmici; questo processo è l'utilizzo delle risorse interiori del corpo sotto l'influsso di forti impulsi volontari, è il processo in cui il corpo è subordinato alla coscienza e in un singolo impulso manifesta con forza le riserve nascoste." Kostantin Korotkov

 
 

"Siamo divini, e dobbiamo vivere non in base alla sopravvivenza del più forte, ma in un modo che sostenga tutti e tutto su questo pianeta."
"La fisica quantica sostiene che la mente controlla il corpo: se cambi mentalità, cambi la tua vita.
La mente governa la salute della comunità di 50 milioni di cellule di ogni individuo.
La malattia è connessa con l'attività mentale, non con qualcosa di fisico.
Il pensiero negativo è potente, così come lo è quello positivo."
Bruce Lipton

 
 

"L'Universo è Sempre Pronto ad Aiutarti!"
 
"Il sole giace ai tuoi piedi e le stelle ti cadono in grembo."
Barbel Mohr

 

 

"Esiste un sommo potere, una forza dominante che permea e governa l'Universo infinito.
Tu sei parte di esso."
Prentice Mulford

 
 

"When we vastly undervalue our waterways and oceans pollution becomes an Olympic size problem." da twitter
 
Quando sottovalutiamo in grande misura l'inquinamento dei corsi d'acqua e degli oceani, questo diventa un problema di dimensioni gigantesche."
Wallace J. Nichols

 
 

Esagera.
Sogna in grande!
Non preoccuparti di quanto esattamente ciò che desideri si realizzerà nella tua vita.
Quando comincerai a trasmettere energia positiva in modo continuo, l'universo ti risponderà.
Gli unici limiti che incontriamo nelle nostre vite sono quelli che imponiamo a noi stessi.
Sonia Ricotti

 
 

"Misteriosi eventi sincronici sembrano costellare la vita di ognuno di noi. Improvvisamente un evento accade in perfetto sincronismo con un pensiero, e l'evento stesso racchiude sempre un significato profondo, il cui scopo è quello di guidare la nostra vita verso il proprio destino."
Massimo Teodorani

 
 

"Sapete, quello che ha detto il signor Einstein non è così stupido."
Wolfang Pauli

 
 

"Il bosone di Higgs non solo ora lo abbiamo davanti agli occhi ma ha anche aperto una nuova fisica.
Le sue caratteristiche sono un po' diverse da come la teoria l'aveva immaginato e presenta alcune anomalie che prospettano nuovi mondi della conoscenza da indagare.
Ed è quello che faremo nei prossimi mesi."
Guido Tonelli

 
 

"Se non si ripulisce l'hard-disk dell'inconscio dai programmi che lo infestano, questi modelleranno la realtà al posto nostro."
Riccardo Tristano Tuis

 
 

"Se sentite un'improvvisa spinta interiore a fare una telefonata, comprare un libro, partecipare a un evento o chiedere un colloquio di lavoro, seguitela. Mettetela in atto."
"Lo scopo della vita è di tornare all'Amore, in ogni momento."
"Tu sei il capolavoro della tua vita, Sei il Michalangelo della tua vita.
Il David che si è scolpito sei tu, e lo fai con i tuoi pensieri."
Joe Vitale

 
 

"Formati una chiara immagine di quello che vuoi in futuro, ma ottieni oggi il meglio del meglio che può essere ottenuto oggi."
 
"Se desideri essere qualcosa, devi scrivere e incidere nella specifica area cerebrale l'affermazione che tu sei quella cosa, e quindi esprimere te stesso attraverso quell'area cerebrale."
Wallace Delois Wattles

 
 

"A ogni essere vivente Dio ha dato la libertà e il potere di plasmare la propria realtà a seconda del proprio stato di consapevolezza."
"Siamo tutti ospiti in questo mondo, ognuno di noi è libero di scegliersi la strada che più gli piace, ma nessuno ha il diritto di giudicare gli altri, di emettere una sentenza nei loro confronti e attaccare loro addosso una etichetta."
"L'insoddisfazione e la critica finiscono per ritorcere le forze equilibratrici contro di voi. Occorre sostituire l'abitudine di reagire negativamente con quella di trasmettere energia positiva."
"Alla fine otteniamo sempre le cose e le situazioni che dominano fortemente i nostri pensieri.
I nostri pensieri ci ritornano sempre indietro come boomerang."
Vadim Zeland

 
 

Vuoi segnalare altre citazioni famose? Scrivimi!!!